Baby Point

Per favorire la partecipazione alle attività formative e alla vita universitaria degli studenti che hanno bambini piccoli

Il Baby Point è un’area dedicata a studentesse e studenti iscritti all’Università di Siena ed è finalizzata a fornire un supporto alla frequenza delle attività formative e alla vita universitaria di coloro che hanno bambini/e piccoli/e e si trovano nella condizione di doversene prendere cura durante la permanenza per motivi di studio presso il DSFUCI.

 

Lo spazio Baby Point NON è un servizio nido strutturato, NON è custodito e NON prevede alcuna sorveglianza educativa da parte del personale dell’Università di Siena.

La responsabilità della cura e della sorveglianza è dello studente-genitore (studente iscritto all’Università degli Studi di Siena).

 

Per poter utilizzare lo spazio è necessario registrarsi:

  1. vai al link  http://elearning.unisi.it/moodle/
  2. accedi alla piattaforma moodle inserendo la tua mail student@unisi.it
  3. ricerca tra i corsi disponibili “Baby Point DSFUCI”
  4. completa la procedura che trovi lì descritta 

 

Lo spazio Baby Point potrà essere utilizzato nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì 9 – 18

sabato e domenica chiuso

 

Lo studente-genitore, dopo aver svolto la procedura di registrazione, dovrà recarsi in ‘Portineria’, Palazzina Uomini, Campus del Pionta, Arezzo, firmare il registro, prendere la chiave del Baby Point e dopo aver utilizzato lo spazio, ritornare in portineria per riconsegnare la chiave e firmare l’uscita.