Riapertura sportello internazionalizzazione DSFUCI

Giovedì, 3 Settembre 2020
Riapertura sportello internazionalizzazione DSFUCI

Da martedì 8 settembre 2020 sarà nuovamente attivo - on line - lo sportello internazionalizzazione.

Il servizio osserverà il seguente orario:

- martedì ore 11,00 - 15,00;
- giovedì  ore 11,00 - 15,00.

Nei giorni e nell'orario sopra indicati, studentesse e studenti potranno prenotare un colloquio on-line inviando un messaggio whatsapp al numero (+39) 3935536102 o inviando una mail a: placido.sangiorgio@student.unisi.it

Quanti faranno richiesta saranno ricontattati e riceveranno istruzioni per collegarsi in videoconferenza.
Lo sportello fornisce assistenza per accordi e network internazionali, programmi europei di formazione e mobilità, borse di studio estere, cooperazione internazionale, internationalization at home/virtual exchange.

INTERNATIONALISATION INFORMATION DESK - NEW OPENING

The Internationalisation Information Desk will be open from September 2020, 8th in a virtual modality following the schedule:
- Tuesdays, 11am - 3pm
- Thursdays, 11am - 3pm

Students can reserve an online interview by texting via whatsapp (+39 3935536102) or sending an email to placido.sangiorgio@student.unisi.it

They will then receive instructions on how to have the online meeting with Mr Sangiorgio.
The Information desk will provide information and support on international networks, European education and training programmes and mobility, foreign grants, international cooperation, internationalization at home/virtual exchange.