Open Day per gli studenti delle scuole superiori - 9 aprile nel campus del Pionta

Lunedì, 18 Marzo 2019

Martedì 9 aprile il Dipartimento dell’Università di Siena con sede ad Arezzo organizza il primo Open Day rivolto agli studenti degli istituti di istruzione superiore, ai loro insegnanti e alle famiglie.

Sarà un’occasione da non perdere per visitare il campus universitario del Pionta (viale Cittadini) e per ricevere tutte le informazioni utili a orientarsi in vista della scelta del corso di laurea.

Durante la giornata, che si aprirà alle ore 9,30 in aula magna, gli studenti potranno conoscere tutti gli aspetti della vita universitaria e i servizi organizzati per loro attraverso lezioni accademiche, visite guidate all’interno delle strutture didattiche (laboratori e biblioteche), incontri con i docenti e gli studenti tutor.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a orientamento.dsfuci@unisi.it