Master sul gioiello, consegnate le borse di studio

Lunedì, 15 Maggio 2017
La cerimonia presso la Camera di Commercio di Arezzo

Consegnate questa mattina presso la Canera di Commercio di Arezzo le borse di studio della quinta edizione del master in Storia e il design del gioiello, organizzato dal Dipartimento dell’Università di Siena in collaborazione con Consulta dei produttori orafi aretini, Confindustria Toscana Sud e Camera di Commercio.
Alla cerimonia di consegna delle borse hanno partecipato il presidente e il segretario generale della Camera di Commercio, Andrea Sereni e Giuseppe Salvini, e il professor Paolo Torriti, coordinatore del corso.
Le studentesse vincitrici delle borse di studio messe a disposizione dalla Camera di Commercio sono state le dottoresse Eugenia Back e Marta Driusso, mentre a Rebecca Mancini e Chiara Giovanna Garofali sono state assegnate le borse dell’Università. La quinta borsa di studio era già stata consegnata da Confindustria Toscana Sud alcune settimane fa alla dottoressa Marinella Peri.