Immagina, crea, gioca, condividi

Martedì, 22 Dicembre 2020
Immagina, crea, gioca, condividi - Per una comunità di educatori, designer e sperimentatori

Il Corso di Laurea in Scienze dell'educazione e della formazione dell'Università di Siena organizza il webinar "Immagina, crea, gioca, condividi - Per una comunità di educatori, designer e sperimentatori ".

L'incontro è pensato come occasione di confronto multidisciplinare sui temi dell'apprendimento creativo e dello sviluppo professionale della future educatrici e dei futuri educatori.

Speaker del webinar è Carmelo Presicce, ricercatore del Lifelong Kindergarten Group del Massachusetts Institute of Technology di Boston.

Il webinar si svolgerà on-line il 22 Dicembre dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Documenti Allegati:

Il CdL in Scienze dell’educazione e della formazione organizza un webinar su apprendimento creativo