Accordo tra Dipartimento e Asl8 per la formazione del personale sanitario

Martedì, 17 Novembre 2015

Il Dipartimento di Arezzo è impegnato da tempo in attività di formazione continua degli adulti e dei professionisti. Tra le iniziative recenti, ci sono anche alcuni corsi di lingua inglese richiesti dalla Asl 8 per il personale dell’Azienda, dagli infermieri ai medici, dai tecnici agli amministrativi.

Alla presentazione dell'accordo tra Università di Siena e Asl presso il campus universitario del Pionta sono intervenuti la direttrice del Dipartimento Loretta Fabbri, il commissario per la nuova Asl di area vasta Sud Est Enrico Desideri, il  dottor Andrea Rinnovati, responsabile per la Asl dei corsi per le professioni sanitarie con sede ad Arezzo, il presidente del Corso di laurea in Lingue Roberto Venuti e il direttore didattico della sede aretina del Centro linguistico di Ateneo Cesare Zanca.