"Collaborative Online International Learning" con la Florida Gulf Coast University

Giovedì, 6 Maggio, 2021 - 15:30

Dal giorno 6 maggio 2021 fino al 3 giugno 2021, si svolgerà un programma online sui temi dell' "Inclusive Arts". Il programma è una virtual mobility che il DSFUCI ha organizzato insieme alla Florida Gulf Coast University nell'ambito di un accordo quadro tra Unisi-FGCU.

Titolari del programma sono la prof.ssa Alessandra Romano e la collega FGCU Dr. Lois Carme. Il percorso, della durata complessiva di 12 ore, vedrà partecipare:
- 47 studentesse e studenti UNISI dei Corsi di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione, Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni e del dottorato in Apprendimento e Innovazione nei contesti sociali e di lavoro;
- 25 studentesse e studenti FGCU afferenti a Bachelors e Masters Degree FGCU.

Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese. Sono previste attività di team group che consentiranno a studentesse e studenti Unisi di collaborare attivamente con i colleghi e le colleghe della FGCU.
Coloro che completeranno il percorso, riceveranno un attestato di mobilità virtuale rilasciato dalle due università partner.

Il COIL Inclusive Arts costituisce una delle azioni a sostegno della mobilità internazionale di studenti e studentesse dei Corsi di laurea.