Ciclo di Webinar "Apprendimento, creatività e sperimentazione per il mercato dei kid"

Giovedì, 10 Giugno, 2021 - 17:00

Il Corso di Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione dell’Università di Siena organizza il ciclo di webinar “Apprendimento, creatività e sperimentazione per il mercato dei kid". Nei diversi incontri interverranno esperti e studiosi di processi d’apprendimento creativo, media e nuove tecnologie per delineare un possibile scenario di sviluppo professionale per l’educatore all’interno del mercato per bambine e bambini.

Nel prossimo incontro “Making e Tinkering. Nuove dimensioni per l’apprendimento”, introdotto e moderato dalla prof.ssa Loretta Fabbri e il prof. Mario Giampaolo, interverranno Luigi Anzivino, The Tinkering Studio, e Monica Fedeli Università degli studi di Padova.

Il webinar si svolgerà on-line il 10 giugno 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 al link webex:

Per info e partecipazioni: caterina.garofano@student.unisi.it, m.capaccioli7@unisi.it