Corso sostegno

Corsi di Formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno a.a. 2016-17

Il MIUR ha pubblicato il Decreto per l’organizzazione dei corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno.

E' in fase di attivazione il Corso di Formazione all'interno dell'Università di Siena, le cui lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale di Arezzo.

Con D.M. n. 226 del 13 aprile 2017 recante "Rettifica delle date per lo svolgimento dei test ed i posti per la specializzazione per il sostegno" sono individuate le date del 25 e 26 maggio 2017 per lo svolgimento dei test preliminari.

Ad Arezzo la prova si è tenuta il 25 maggio 2017, presso il campus del Pionta, Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, viale L. Cittadini, 33 - Arezzo.

Per il risultati delle prove di ammissione e per la procedura di iscrizione consultare le Pagine di Ateneo nel link sottostante.
 

 

Didattica a.a. 2016-17

Le lezioni frontali si tengono nella sede di Arezzo, Viale Cittadini 33 (Campus del Pionta).  Le attività hanno avuto inizio lunedì 17 luglio 2017 e si concluderanno entro la fine di aprile 2018.