Corso di lingua e cultura cinese (livello base - HSK1)

Presentazione del Corso

Il Dipartimento universitario di Arezzo, insieme a Camera di Commercio, conferma l’impegno a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle imprese organizzando per il terzo anno consecutivo corsi di lingua e cultura cinese. Il corso fornirà gli strumenti per avvicinarsi a un Paese complesso e affascinante,  rappresentando allo stesso tempo una concreta occasione di apprendimento della cultura e della lingua cinese.

Il corso è rivolto a imprenditori, professionisti, studenti ma anche a chiunque altro voglia sviluppare le competenze necessarie per interagire con parlanti cinesi, seppure a livello elementare, nelle più comuni situazioni della vita quotidiana e professionale.

Orari e sede di svolgimento

Inizio delle lezioni: Il Corso avrà inizio nel mese di novembre 2017 e terminerà nel mese di maggio 2018

Luogo e orario delle lezioni: I Corsi si svolgeranno ad Arezzo, nelle aule del Campus universitario del Pionta in viale Cittadini, di pomeriggio, tendezialmente il venerdì. Gli orari saranno preventivamente concordati con i partecipanti, per permettere una frequenza conciliabile con gli impegni di lavoro.

Durata: 80 ore, compresive di lettorato in madre lingua cinese

Tassa di iscrizione: 300,00 euro

Scadenza iscrizioni: 3 ottobre 2017

Procedura per le iscrizioni:

- Registrarsi sul sito: https://segreteriaonline.unisi.it

- Effetuare il login (con user e password attribuiti dal sistema)

- Selezionare sul menù a sinistra la voce 'Segreteria'

- Cliccare su 'Test di ammissione'

- Cliccare su 'Iscrizione concorsi'

- Selezionare 'Corsi di formazione'

- Flaggare il titolo del Corso prescelto

- Continuare con la procedura di iscrizione (Inserimento dati anagrafici, residenza ecc.)