Valutazione della didattica 2021-22

Per la rilevazione dell’opinione degli studenti in merito agli insegnamenti dell’a.a. 2021/22 è stato predisposto un questionario che tiene conto sia dei suggerimenti ricevuti che della necessità di erogare la didattica in modalità mista in presenza e a distanza.

È estremamente importante compilare i questionari con attenzione in quanto i giudizi espressi saranno fondamentali per capire cosa è migliorabile, nell’ottica di rendere l’offerta didattica dell’Ateneo sempre più efficace e di qualità.

Si accede da segreteria online cliccando in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"

Tutti gli studenti che frequentano le lezioni del SECONDO SEMESTRE sono invitati a compilare i questionari nella settimana 2-8 MAGGIO 2022, ma la valutazione degli insegnamenti sarà possibile fino al 31 luglio 2022.