Valutazione della didattica 2020-21

La valutazione degli insegnamenti del primo semestre dell’a.a. 2020/21 adotta un questionario rinnovato nei contenuti per rilevare le opinioni degli studenti sulla didattica erogata in modalità mista in presenza o a distanza a causa dell'emergenza CoViD-19.

I giudizi espressi saranno fondamentali per capire cosa ha funzionato e cosa è migliorabile, fornendo utili informazioni per rendere l'offerta didattica dell’Ateneo sempre più efficace e di qualità.

Si accede da segreteria online cliccando in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"

Tutti gli studenti che frequentano le lezioni del PRIMO SEMESTRE sono invitati a compilare i questionari nella settimana 7-13 DICEMBRE 2020, ma la valutazione degli insegnamenti sarà possibile fino al 28 febbraio 2021.

Documenti allegati: