Valutazione della didattica 2019-20

Anche per l'a.a. 2019-20 l’Università di Siena ha attivato una procedura di rilevazione dell’opinione degli studenti sugli insegnamenti attraverso la somministrazione di QUESTIONARI ON-LINE ANONIMI.

Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica.
Si accede da segreteria online cliccando in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"

SETTIMANA DELLA VALUTAZIONE

Tutti gli studenti che STANNO FREQUENTANDO LE LEZIONI DEL PRIMO SEMESTRE saranno invitati a compilare i questionari nella settimana 9-15 DICEMBRE 2019 ma la compilazione sarà possibile fino al 1° marzo 2020.

Per motivi legati all'organizzazione della didattica o all'approvazione dei piani di studio, alcuni insegnamenti hanno posticipato l'inizio della valutazione (vedi Ulteriori informazioni)