Valutazione della didattica 2019-20

Anche per l'a.a. 2019-20 l’Università di Siena ha attivato una procedura di rilevazione dell’opinione degli studenti sugli insegnamenti attraverso la somministrazione di QUESTIONARI ON-LINE ANONIMI.

Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica.
Si accede da segreteria online cliccando in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"

NOVITA’ SULLA VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA - SECONDO SEMESTRE A.A. 2019/20
La valutazione degli insegnamenti del secondo semestre dell’a.a. 2019/20 adotta un questionario completamente rinnovato nei contenuti per rilevare le opinioni degli studenti sulla didattica erogata a distanza a causa dell'emergenza CoViD-19.

Il questionario prevede di indagare le modalità di didattica a distanza, la loro effettiva fruibilità e la soddisfazione degli studenti su quanto offerto dai singoli insegnamenti.

I giudizi espressi saranno fondamentali per capire cosa ha funzionato e cosa è migliorabile, fornendo utili informazioni per rendere l'offerta didattica dell’Ateneo sempre più efficace e di qualità.

Documenti allegati: