Valutazione della didattica 2016-17

Anche per l'a.a. 2016/17 l’Università di Siena ha attivato una procedura di rilevazione dell’opinione degli studenti sugli insegnamenti attraverso la somministrazione di QUESTIONARI ON-LINE ANONIMI.

Questa modalità permette agli studenti una risposta più agevole e una maggiore possibilità di esprimere la propria opinione in modo da poter svolgere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità dell’offerta didattica.

NEWS IMPORTANTE
Si accede da segreteria online cliccando in "questionari" > "questionari valutazione attività didattiche"
L'icona dei questionari NON è visibile dalla funzione "libretto online"

SETTIMANA DELLA VALUTAZIONE
Tutti gli studenti che STANNO FREQUENTANDO O HANNO FREQUENTATO LE LEZIONI DEL SECONDO SEMESTRE saranno invitati a compilare i questionari nella settimana 8-14 MAGGIO 2017 ma la compilazione sarà possibile fino al 31 luglio 2017.

Per incentivare la Settimana della valutazione (dedicata agli insegnamenti del II semestre), da lunedì 8 a venerdì 12 maggio sarà messo a disposizione degli studenti uno sportello telefonico dedicato (0577/235408) attivo dalle ore 10 alle ore 13. Durante tale periodo sarà inoltre allestita una postazione informatica dedicata alla compilazione del questionario nell'atrio della Palazzina dell'Orologio e sarà fornito un prezioso servizio di supporto dagli studenti tutor.

ORARIO APERTURA INFOPOINT (atrio Palazzina Orologio)

martedì 9 maggio ore 9-17
mercoledì 10 maggio ore 9-14
giovedì 11 maggio ore 9-13