Tirocinio retribuito per gli studenti di LCII presso il CLA di Siena

BANDO DI SELEZIONE PER N. 4 TIROCINI FORMATIVI CURRICULARI CON RIMBORSO SPESE PRESSO L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA – CLA

L’Università di Siena  intende attivare n. 4 tirocini formativi e di orientamento curriculari con rimborso spese sotto forma di borsa di studio a favore del tirocinante.

La durata dei tirocini è di 150 ore, da svolgersi entro il 30 giugno 2021.

Il tirocinio sarà svolto presso la sede del Centro Linguistico di Ateneo dell’Università di Siena in Piazza S. Francesco n. 8 a Siena, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli dell’Università degli Studi di Siena.

Il tirocinante collaborerà con lo staff del front office:
- nell’accoglienza degli studenti sia italiani che stranieri iscritti ai Corsi di laurea dell’Ateneo che devono superare un esame di idoneità linguistica;
- nell’assistenza agli utenti del laboratorio self-access;
- nell’utilizzazione dell’applicativo per la gestione della carriera linguistica degli studenti.