Corso per educatore professionale socio-pedagogico 2020-21: prorogate le pre-iscrizioni

ATTENZIONE!!! Aggiornamento 2 ottobre 2020:
La scadenza per la pre-iscrizione al corso è stata prorogata alle ore 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020.
Alla pagina dedicata al Corso (link a fondo pagina) potete consultare il TUTORIAL per la fase di pre-iscrizione

-----------------------------------------------------------------------------------------------

L’Università di Siena, ai sensi della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, comma 597, istituisce, per l'anno accademico 2020/2021, il corso intensivo di formazione di 60 crediti formativi universitari (CFU) organizzato dal Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, utile per l’acquisizione della qualifica di “Educatore professionale socio-pedagogico”.

Se sei interessato al Corso clicca su questa pagina, lascia la tua mail e riceverai tutte le informazioni sulle procedure di pre-iscrizione e iscrizione.