Bando tutorato didattico per l’anno 2020-21

È stato emanato il Bando di tutorato didattico da svolgersi presso il DSFUCI nell'a.a. 2020/2021.
Si tratta di una importante e formativa esperienza retribuita della durata di 50 ore. Possono partecipare al bando sia gli studenti delle lauree magistrali (fino al primo anno fuori corso) sia i dottorandi, purché in possesso di una certificazione di competenza della lingua inglese almeno di livello B2.

Il bando per diventare studente tutor è consultabile a questa pagina web e all'Albo on-line dell'Ateneo.
Le domande di ammissione alla selezione potranno essere effettuate a partire dal giorno 29/07/2020 utilizzando il modulo reperibile nella suddetta pagina, ed inviate in formato PDF entro il termine del 24/08/2020, complete degli allegati richiesti dal bando, esclusivamente in una di queste due modalità:
a) dal proprio indirizzo di posta elettronica all'indirizzo tutoratodidattico@unisi.it
b) via PEC a rettore@pec.unisipec.it

Documenti allegati: