Bando di mobilità internazionale ELAN 2021/2022

È indetta una selezione per l’assegnazione di posti di mobilità per periodi di studio presso le Università partner del Network ELAN:

· University of Bristol
· Universidade de Coimbra
· Trinity College Dublin
· Universität Graz
· Universität Heidelberg
· Katholieke Universiteit Leuven
· Ecole Normale Supérieure Paris
· Univerzita Karlova V Praze / Charles University Prague
· Universidad de Salamanca
· University College Utrecht

PRESENTAZIONE CANDIDATURE
La domanda, redatta in carta libera sul modulo disponibile sul sito web, gli allegati e la copia di un documento di identità, dovranno essere salvati ed inviati in un unico file pdf all’indirizzo internazionale@unisi.it tramite il proprio indirizzo istituzionale del dominio unisi.it
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23,59 di mercoledì 20 gennaio 2021.
Le domande incomplete o carenti della documentazione allegata richiesta non saranno accettate.
Le domande che perverranno da domini diversi da  quello istituzionale (@student.unisi.it) non saranno prese in considerazione.