Bandi tutorato didattico per l’anno 2021

L’Università di Siena bandisce due selezioni per un totale di n. 3 assegni per servizi tutoriali e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero (periodo di svolgimento dell’attività: aprile 2021 – novembre 2021)

Requisiti di accesso e ripartizione posti
Possono presentare domanda per l’assegnazione degli assegni di incentivazione gli studenti, che alla data di scadenza del bando, risultano iscritti per l’a.a. 2020/2021 all’Università di Siena al:
• I e II anno della Laurea Magistrale in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni fino al I anno fuori corso;
• al Corso di Dottorato in Apprendimento ed innovazione nei contesti sociali e di lavoro

La domanda di ammissione alle selezioni potrà essere effettuata a partire dal 02/04/2021 ed entro il termine perentorio del 20/04/2021.

I bandi, i modelli di domanda e tutte le informazioni nel link qui sotto

Documenti allegati: