Bandi per assegni di incentivazione orientamento e tutorato studentesco

Bandi per attribuzione assegni di incentivazione per orientamento e tutorato studentesco

Scadenza bandi: mercoledì 3 maggio 2017 ore 14.00

Sono aperti fino al 3 maggio (ore 14.00) i termini per presentare la domanda di ammissione per i seguenti bandi:
Bando di selezione per servizi di orientamento e tutorato per n. 30 assegni - ANNO 2017
Bando di selezione per attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero - Progetti di Dipartimento - ANNO 2017

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line a partire dalle ore 10.00 del 13 aprile 2017 ed entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 03 maggio 2017.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono consultabili nella sezione del portale dedicata ai Bandi per tutorato.

Documenti allegati: