Appelli di esame

Calendario esami a.a. 2019-2020

 

Sessione estiva: dal 15 giugno al 31 luglio 2020 (3 appelli - vedi art.34 Regolamento Didattico Ateneo)

 

Il Rettore comunica che i Dipartimenti sono stati invitati a prevedere nella sessione estiva ulteriori appelli, da svolgersi anche durante il mese di agosto, con esclusione del periodo di chiusura obbligatoria per il periodo 10–17 agosto 2020.

 

Documenti allegati: 

 

Nella Ricerca Appelli gli studenti che frequentano i corsi nella sede di Arezzo troveranno gli insegnamenti selezionando non solo il Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale (DSFUCI) ma anche il Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali (DSSBC).

Il calendario degli esami è visibile nell’area web pubblica: oltre alla data dell’appello sono indicate anche le date di inizio/apertura iscrizioni e data di fine/chiusura delle prenotazioni, ovvero il periodo entro cui lo studente può prenotarsi all’appello.
Nell’area web riservata (una volta eseguito il login) gli appelli prenotabili sono visibili solo a partire dalla data di inizio iscrizioni.

Per i corsi integrati gli studenti possono prenotarsi sulle prove parziali per sostenere i singoli moduli (nella descrizione dell’appello sarà presente il nome del modulo) e dovranno prenotarsi sulla prova finale esclusivamente per registrare l’intera attività didattica una volta sostenuti entrambi i moduli. La registrazione del voto finale sull’intera attività didattica/corso integrato (e l’eventuale prenotazione sulla prova finale di registrazione) dovrà essere concordata con il docente coordinatore.

 

Si prega di controllare periodicamente il calendario per eventuali modifiche nelle date e negli orari di esame