Apertura sportello di orientamento dal 1° giugno 2021

A partire da martedì 1° giugno 2021, secondo il calendario pubblicato qui sotto, una studentessa o uno studente tutor del Dipartimento di Scienze della Formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale sarà presente nell'atrio della Palazzina dell'Orologio (Campus del Pionta, viale L. Cittadini, 33) per fornire informazioni e supporto (anche relativamente alle preimmatricolazioni) agli studenti interessati ai corsi di laurea del DSFUCI.

I referenti all'Orientamento e al Tutorato del Dipartimento sono a disposizione di studenti, famiglie e chiunque altro desideri informazioni riguardo all'offerta didattica del dipartimento di Arezzo per l'anno accademico 2021-2022.

Prof.ssa Francesca Bianchi, referente per l'orientamento: francesca.bianchi@unisi.it
Prof. Alessio Ricci, referente per il tutorato: alessio.ricci@unisi.it